Instagramming

Eva Alikaj zbulon se cila aktore do i merrte rolin te "Pallati 176"

Shkruar nga Anabel

30 Qershor 2024

Eva Alikaj zbulon se cila aktore do i merrte rolin te "Pallati 176"

Avrà anche recitato in centinaia di ruoli nel cinema e nel teatro, ma ammettiamo che se c'è un ruolo che identifica maggiormente Eva Alikaj, è quello di elsa in Palace 176. L'attrice è stata invitata alla "Top Arena" di fronte al moderatore Edi Manushi, dove non ha potuto sottrarsi all'aspetto nostalgico e alle domande sui ruoli amati nel cinema e nel teatro e tra questi uno dei più famosi, quello di Elsa nella famosa commedia.

Eva ha parlato di molti di questo ruolo, anche del fatto che qualcun altro potrebbe prendere il suo posto nel Palazzo 176.

"Mi sono stati dati dei ruoli, ma ho saputo in seguito che Rajmonda Bulku li avrebbe accettati. L'autrice voleva darle il mio ruolo, ma non so chi abbia insistito e me l'abbiano dato. Ho pianto, e ho fatto qualcuno come me. Lo so! Il ruolo era povero in realtà, le frasi erano sbiancate, ma ero io che davo l'anima a quel ruolo. L'ho visto piacere ai miei colleghi e ho continuato!", ha detto l'attrice.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ProcesiSportiv (@procesisportiv.official)

D'altra parte, Eva rivela anche quanto è stata pagata per il ruolo e se pensate che abbia qualcosa in più, vi sbagliate!

"Nient'altro che uno stipendio. Ovviamente ero nella prima categoria di retribuzione e si chiamava buona paga, ma per me non c'era piacere più grande quando vedevo la sala piena e la gente veniva con così tanto amore e occhi aperti, non c'è paga", conclude.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ProcesiSportiv (@procesisportiv.official)

Articoli suggeriti: