La star della moda sembra essere sincera riguardo ai cambiamenti nel suo aspetto. In una nuova intervista per Harper's Bazaar Arabia, l'ex modella di Victoria's Secrets ha parlato dei commenti sulla chirurgia plastica che la rendono oggetto dei tabloid di tutto il mondo, così come delle recenti critiche al protagonismo alla premiere di "The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes" a Los Angeles, dove Adriana Lima è stata marchiata per i suoi zigomi gonfi e le affermazioni di chirurgia plastica che hanno cambiato leggermente il suo aspetto.
"Non mi sono preoccupata affatto", ha detto Adriana riferendosi ai commenti negativi online che ipotizzavano che il suo viso più gonfio fosse il risultato di una procedura cosmetica. "Sono molto forte e prima di uscire di casa mi sono guardata allo specchio e mi sentivo bene. Avevo i miei figli vicini in quei momenti che mi guardavano e dicevano: "Mamma!" Sei così bella!"
Per l'evento, Adriana ha indossato un abito corto bicolore, nero e rosso, calzini neri sottili, scarpe a punta rosse e un rossetto forte che ha completato per intero il look della modella.
Nonostante le discussioni online, la modella ha ammesso di essere rimasta "scioccata" dopo aver visto le sue foto sul tappeto rosso. "Mi sentivo come se 'non fossi io'", ha detto. "È stato strano perché non mi vedo in quel modo. Ancora non mi vedo così... Puoi vederti in modo diverso in certi momenti della vita", ha aggiunto Lima. "Non mi sono commosso, ho solo riso molto di me stesso. Il punto è che non ho più 16 anni. Ho iniziato a fare la modella a 16 anni, quindi non ne avrò mai più. Ho 42 anni e sono più che felice di me stesso. Abbraccio l'età e non credo che cambierò mai per nessuno", ha concluso.
Fonte: Instyle